Racconti scritti mesi fa, che è il caso di pubblicare:
Un fiore sulla Luna
Il tempo scorre lento sulle tue guance,
è caldo e denso.
Vorrei abbracciarti e dirti che va tutto bene.
Posso solo guardare nell’occhio della spirale,
cercando quei petali della speranza.
A velocità frenetica devi correre,
altrimenti io morirò senza di te.
Questo racconto nasce come spin-off di una storia che ho in mente da molti anni che però ancora non avuto il coraggio di scrivere. Magari continuerò questa, trasformandola in una raccolta di one-shot; storie differenti di uno stesso universo, che navigano intorno alla storia principale che invece è nella mia testa. Ma io voglio farne tante di cose e non trovo mai il tempo e il modo. Vedremo.
LINKS:
Una lettera per Eli
Devi sapere che è un mese che non esco dalla mia camera e qui fa freddo. Un freddo che sento dentro, nell’anima. Cerco di scaldarmi sotto le coperte e anche se fuori c’è il sole, esso non appartiene più a questo mondo.
Questa è una vera pagina di diario che ho romanzato. Fingo di scrivere una lettera a un amico immaginario, che abita in un altro mondo.
E’ stato selezionato nel concorso Cronache della quarantena.
LINKS:
Shiki Ryougi
Molto belli entrambi, sinceramente preferisco il primo, si può continuare in mille modi diversi, ma già l’inizio è emozionante, delicato, tenero e struggente…bellissimo davvero!
Sì, diciamo che il primo è appunto parte di un’idea molto più amplia che ho in mente da anni. Spero di riuscire a svilupparla come voglio, un giorno.
Grazie per il commento ^-^
Lo spero per te, perché sarebbe un peccato lasciarlo lì così ;)