Ho deciso di iniziare il 2018 impegnandomi subito a portare avanti i miei progetti e a far salire questo piccolo angolo di web al gradino successivo in termini ci qualità, completezza e contenuti.
L’anno appena passato è stato alquanto particolare e difficile; pieno di cose interessanti, nuovi spunti e scoperte, ma anche circostanze non piacevoli e cadute in basso. La mia presenza è stata saltuaria e scostante e me ne dispiaccio in quanto questo progetto, il My Mad Dreams, è nato perché io desideravo un luogo in cui poter condividere chi sono visto che in altri modi mi è assolutamente ostico.
Non prometto di essere più costante e precisa in quanto a tempi di pubblicazione, ma di certo ho in serbo parecchie cose da portare alla luce e non vedo l’ora di mettermi al lavoro.
A darmi una carica in più è stato scoprire ieri una nuova immagine comparsa nel sito web della gen DESIGN, come augurio per il nuovo anno. E io sono letteralmente impazzita… come buona parte del web.
Non resta che aspettare e sperare di saperne di più il prima possibile. Un nuovo progetto nel mondo di Ico, di Fumito Ueda, è una delle notizie più belle che potevo aspettarmi da questo 2018.
Un felice e produttivo Buon Anno a tutti!
[Shiki Ryougi 両儀 式]
Be’ comunque vada buon 2018!
Se è la volta buona che Ueda ci grazia con una protagonista femminile potrei mettermi a piangere
Già! Sono proprio curiosa di vedere in caso come gestirà il tutto.