The Gift (2000)

Benvenuti o bentornati sul nostro blog. Nello scorso articolo siamo tornati a parlare di animazione e questa volta abbiamo fatto un enorme passo indietro nel tempo, discutendo dei Flesicher Studios, rivali della Disney negli anni ’30, e recensendo il loro primo lungometraggio animato, I viaggi di Gulliver. Gulliver naufraga sull’isola di Lilliput e viene trovato… Read More The Gift (2000)

Ma (film)

Benvenuti o bentornati sul nostro blog. Nello scorso articolo siamo tornati da tradizione a parlare di film animati e questa volta abbiamo preso in esame la DreamWorks e la Aardman che ancora una volta collaborano insieme, dando vita a Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro. Wallace e Gromit hanno aperto una loro… Read More Ma (film)

Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro

Benvenuti o bentornati sul nostro blog. Nello scorso articolo siamo tornati a parlare di film in live-action e abbiamo preso in considerazione un’opera thriller di spionaggio molto particolare che a mio avviso è stata criticata troppo ossia The Rhythm Section. Sthepanie è una donna che sta distruggendo la propria vita. Alcuni anni fa la sua… Read More Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro